nature
  • Data: 28-11-2020
  • Orario: dalle 09:30 alle 17:30
  • Durata: Corso 1 giornata

Corso sul tema del "Ringiovanimento cellulare".

Il corso prevede nozioni teoriche sul linguaggio del corpo fisico e sulla capacità di connettersi ad esso per entrare in uno stato collaborativo e di trasformazione.
E’ prevista anche una parte di pratica dove si andranno a vedere alcuni punti di riflessologia del corpo con auto massaggio; una tecnica per lavorare sul viso; tecniche di connessione e visualizzazione per dare nuove informazioni al corpo fisico; presa di consapevolezza sulle credenze inconsce riguardo l’invecchiamento.

Molti cambiamenti stanno accadendo nel mondo, le energie sono in veloce mutamento da molti anni e nuove informazioni sono in continuo arrivo da dimensioni superiori. Aiuti energetici che servono a supportare l’essere umano e la terranel lavoro di superamento del profondo dualismo, a favore di frequenze molto più vicine all’unità.
Ricalibrazione è la parola chiave di questi anni e dei prossimi.
Questi cambiamenti non sono solo a livello collettivo ma sono in primis a livello individuale.
Siamo chiamati a diventare esseri quantici, questo significa che possiamo anche imparare a trascendere le leggi fisiche che prevedono il deterioramento, insegnando al corpo nuove modalità di evoluzione, più allineate al nostro aspetto divino che in questo tempo di ascesa è chiamato ad emergere.

Per info e prenotazioni: Ivan Capoferri - ivancapoferri@gmail.com - 3923922873 - 3922567921.