nature
  • Data: 30-09-2020
  • Orario: dalle 21:00 alle 23:00
  • Durata: Conferenza

Conferenza sulla Meditazione e sulla Spiritualità, addentrandoci sui legami tra questi due vasti temi.

La vita è un percorso di crescita esperienziale. Una scuola!
Possiamo scegliere se viverla in balìa di condizioni esterne spesso poco gestibili da noi, affrontando le prove e gli esami sentendoci quasi in una condizione di “vittime” e magari confidando in un aiuto divino esterno. Oppure possiamo trovare una connessione con la nostra Luce Interiore, la nostra parte Divina, per essere guidati e ispirati dalla nostra Saggezza più profonda.

La meditazione, ovvero lo stato di trance, ti permette di: arrivare alla tua Essenza; cominciare ad osservare la realtà oltre il velo dell’illusione materiale; di metterti in contatto con il divino; di avvicinarti alla voce dei tuoi maestri, o Angeli; di canalizzare le informazioni e i messaggi che ti servono per procedere al meglio nella tua esperienza terrena; di pilotare la tua vita in modo più consapevole; ti avvicina alle persone che ami e che magari non sono più con te e molto altro.

Senza la meditazione è più probabile condurre un’esistenza “inscatolati” e nella posizione di vittime rispetto agli eventi della vita.

E’ stato inoltre dimostrato scientificamente che meditare diminuisce lo stress; rende più lucida la mente; aumenta il quoziente intellettivo; mantiene alte le difese immunitarie e contribuisce in modo sensibile al buonumore e all’ottimismo.

Per prenotazioni ed informazioni: Ivan Capoferri - ivancapoferri@gmail.com - 3923922873 - 3922567921.