Spiritual Coaching

Il lavoro di coaching consiste nell’aiutare le persone a risintonizzare le informazioni depotenzianti del subconscio alle frequenze divine di Amore e Gratitudine del Superconscio. Si sciolgono paure, sensi di colpa, credenze depotenzianti sulla mancanza di valore e meritevolezza personale e molto altro. L’obiettivo è conoscere le nostre parti più nascoste e in ombra per avere sempre più confidenza con noi stessi e crescere avendo i dati più profondi in noi che collaborano in modo potenziante. Tutto questo porta ad ottenere in modo veloce e armonioso equilibrio e benessere. È utile per raggiungere i nostri obiettivi di vita sia professionali che personali, per risolvere conflitti interiori ed esterni, per chiarire e allinearsi al PERCHÈ della propria vita facendo emergere i nostri naturali talenti.

4Bodies Quantum Coaching

Il 4Bodies Quantum Coaching lavora prendendo in considerazione la struttura interiore dell’essere umano. Sappiamo che siamo composti da tre livelli definiti Conscio, Subconscio e Superconscio. Quando soffriamo significa che siamo allineati al subconscio, bacino di credenze, paure e sensi di colpa. Indipendentemente da ciò che pensiamo o ci sforziamo di pensare, il subconscio domina potente. Le sue informazioni viaggiano 500 mila volte più velocemente di ciò che la mente cosciente può pensare.
I nostri aspetti felici, armonici e soddisfatti invece, sono quelle parti di noi allineate al Superconscio. Il superconscio è la nostra parte connessa al Campo Quantico di Amore Intelligenza: la Fonte.

Corpo Fisico

Tempio della nostra Essenza Divina qui nella materia, il corpo fisico può seguirci nella crescita spirituale se aiutato con le giuste tecniche.

Corpo Emozionale

Le emozioni ci servono per riconoscere la realtà che viviamo. Padroneggiarle invece di esserne ostaggio è fondamentale per essere felici.

Corpo Spirituale

Tutti i nostri livelli energetici oltre la materia hanno bisogno di essere riconosciuti e portati nella corretta posizione di direzione e guida della nostra vita.

Corpo Mentale

La mente è fondamentale per la sopravvivenza nella materia. Saperla disciplinare evitando che con i suoi limiti diventi l’unico mezzo che decide della nostra vita, significa essere saggi.

poly

Massaggio riflesso

Emotività e corpo fisico sono sempre in collegamento. Ogni disarmonia in uno di questi due aspetti dell’essere umano, ricade imprescindibilmente con messaggi negativi sull’altro.
Sofferenze interiori creano segni più o meno evidenti sul corpo che si manifestano in piccole o grandi contratture e tensioni nella massa corporea, che possono diventare intestetismi i quali a volte diventano malattia vera e propria. Il dolore interiore corrisponde sempre a un dolore nel corpo e viceversa.
Questi conflitti psico corporei creano semplicemente dei rallentamenti e poi dei blocchi nei canali energetici del corpo (chakra e meridiani).
La riflessologia e il massaggio sul corpo, aiutano lo sblocco dell’energia per permettere anche alla parte interiore di essere libera di elaborare più velocemente una risoluzione del conflitto emotivo. L’integrazione del lavoro sul corpo con il lavoro di riprogrammazione interiore delle sedute di coaching, significa curare contemporaneamente i nostri quattro corpi: mentale, emozionale, spirituale e fisico.

Chiama Barbara Goia

Oppure manda una mail dalla pagina contatti